Relax prima dell'avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Krikee *-*
view post Posted on 21/11/2010, 21:28




CONTINUA DAL PUB!




Cheryl Evans

Raggiunsi la mia camera relativamente presto. Appena il tempo di portare via Bob e raggiungere a piedi il mio Padiglione. Attraversai la soglia e buttai a terra, in un angolo, la cartella. La stanza era vuota, fortunatamente.
Feci un paio di passi verso il comò di una delle mie compagne ed estrassi un fazzolett che avrei portato a Bliss. Poi raggiunsi quello dell'altra ragazza che dormiva lì con noi e feci lo stesso... Restai, però, ferma sopra il cassetto aperto, e cominciai a piangere involontariamente. Il mal di testa mi attanagliava la testa ed il dolore era indescrivibile.
A tentoni riuscii a raggiungere il letto e mi ci buttai. Scarpe e tutto. Sprofondai la testa sotto al cuscino e lasciai che le lacrime scendessero...
Mi venne in mente che una delle mie compagne di stanza aveva il potere di guarire qualsiasi malattia, ma ora non c'era...
Mi girai da un lato e tolsi aiutandomi coi piedi e guardai fuori dalla finestra. Ma tra una fitta improvvisa e un'altra, mi addormentarmi guardando il mare...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/11/2010, 17:53




Blessing Amilok

Raggiunsi la stanza di Cheryl con movimento meccanico..spinta da chissà quale forza..visto che la mia menta era ancora fra le nuvole..
Sapevo che Cheryl era da sola..così entrai senza problemi..
Sono qui cici! dissi a voce alta..
Poi mi accorsi che stava dormendo con la testa affondata nel cuscino..
Ops..spero di non averla svegliata..
Sapevo che non stava bene..quindi la lasciai dormire ancora un po..
Notai due fazzoletti sul suo comodino..
Saranno quelli delle sue compagne di stanza..pensai..
Mi avvicinai al comodino e li presi..mi tolsi la borsa a tracolla che avevo opportunamente alleggerito e mi sedetti in fondo al letto cercando di fare il minor rumore possibile..
Tolsi le scarpe e incrociai le gambe, aprii i due fazzoletti difronte a me in modo che quando allargavo le mani su di essi vi appariva l'ombra delle mie mani..Chiusi gli occhi e respirai a fondo..recitai a mente una delle formule del libro di Affinamento di poteri..i due fazzoletti si sollevarono per pochi secondi prima di tornare alla loro posizione iniziale..
Cercando sempre di fare il minimo rumore possibile mi rialzai e riappoggiai i fazzoletti nel comodino..
Tornai sul letto con Cheryl e mi rannicchiai accanto a lei nello spazio che avevo a disposizione..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/11/2010, 18:24




Cheryl Evans

Mi svegliai e sbattei molto le palpebre perchè intorno a me era molto più buio di quando mi ero addormentata. Tirai fuori da sotto il cuscino un braccio e guardai l'ora sull'orologio da polso: le sei e mezzo passate. Ebbi un sussulto...
E' tardissimo! Pensai.
Nel movimento incondizionato sentii un braccio scivolare già dalla mia spalla... Era Blessing che dormiva accanto a me.
Chissà da quanto è qui. Mi chiesi tirandole sù la coperta per coprirla meglio.
Lentamente mi alzai con cautela e mi diressi al grande armadio. Stavo molto meglio e il mal di testa sembrava passato. Estrassi una tracolla e vi infilai il pigiama e una giacca pesante, oltre a tutte le cose che mi sarebbero servite durante la serata in tenda.
Poi lanciai un'occhiata veloce a Bliss che ancora dormiva, doveva essere molto stanca, in fondo doveva aver fatto un sacco di cose prima di venire in camera mia.
Uscii a passetti leggeri e calcolati dalla stanza e mi diressi verso il pub...

Tornai con due sacchetti pieni di cibi e bevande un quarto d'ora dopo e decisi che ora potevo svegliare la mia amica.
Mi avvicinai al letto e accesi la lampada da lettura che avevo sopra al comodino, dopo le dissi piano:
Bliss? Sveglia, dobbiamo andare, è già tardi!
Risi vedendola così aggrappata al cuscino. Di sicuro di lì a poco se ne sarebbe lamentata perché troppo alto e soffice, lei dormiva sempre con quelli piatti e duri che io non sopportavo...
Se sei viva, batti un colpo!
La sfottei un po' entrando i bagno per specchiarmi e vedere quanto distrutta ero...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/11/2010, 19:23




Blessing Amilok

Sentivo una voce che mi parlava in sottofondo..senza sapere perché mugolai un di e mi girai dall'altra parte..Poco dopo aprì gli occhi..notai la luce accesa..Mi alzai di scatto con conseguente svarione di testa..
Si...si..si ci sono.. dissi con voce poco convincente..mi sedetti sul letto e mi rimisi le scarpe.
Raggiunsi Cheryl in bagno e mi sistemai anche io i capelli..
Ho già sistemato i faaaazzoletti..dissi sbadigliando..
Scusa..ho sistemato i fazzoletti ...basta solo che li rimetti sotto il cuscino o nel cassetto delle rispettive proprietarie..
Mi appoggiai al muro e la guardai mentre si sistemava..
Ahhh..io non ho trovato Amber..tu l'hai vista..?
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/11/2010, 19:37




Cheryl Evans

Bliss entrò e mi guardò ravvivarmi i capelli con aria assonnata. Aveva sempre sonno quella ragazza... Risi vedendola sbadigliare di continuo e le risposi:
Proprio questo ti volevo dire! L'ho cercata dappertutto quando sono uscita per prendere il cibo, ma non c'è stato verso di trovarla...
Uscii dal bagno mentre parlavo per riporre i fazzoletti nei cassettoni delle mie compagne.
Che strano che non sono ancora rientrate, pensai lanciando uno sguardo fugace all'orologio...
Che si fa allora? Andiamo senza di lei?
Le chiesi rientrando nella toilette e cominciando a infilarmi un paio di scarpe...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/11/2010, 19:48




Blessing Amilok

La vidi andare avanti indietro dal bagno..il mio sguardo era un misto tra sonno e coma..
Sbadigliai..
Certo che andiamo..non mi sono mica spaccata la schiena a montare quella cavolo di tenda per nulla..
Dissi uscendo dal bagno e ributtandomi sul letto a braccia aperte..
Hai preso il cibo..??
Non ero sicura che avesse capito la mia domanda dato che avevo affondato il viso nel cuscino e il suono che si sentiva era al quanto incomprensibile..ma le nostre menti erano in un qualche modo collegate se aveva con se il sassolino che le avevo regalato..Mi rialzai subito..sapevo che se rimanevo li buttata un secondo di più mi sarei riaddormentata e non era il caso,altrimenti non ci sarebbe stato verso di svegliarmi in quelle condizioni..Sfilai dalla borsa la giacca a vento che avevo tolto appena entrata nel corridoio dei padiglioni e me la infilai..
Chiusa la cerniera e tirato su il cappuccio sembravo una fuggitiva..
Mi appoggiai al letto e aspettai che anche Cheryl finisse di prepararsi..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/11/2010, 20:12




Cheryl Evans

Blessing era uscita dal bagno e si era buttata di nuovo sul mio letto sfatto...
La sentii mugugnare qualcosa, e non so come capii che mi stava chiedendo se avevo preso il cibo. Mi lanciai uno sguardo interrogativo allo specchio, e vidi il sassolino che mi ero legata con uno spago nero al collo. Sorrisi.
Le solite furbate di Bliss, pensai.
Certo, prima mentre dormivi. I sacchetti del pub sono sulla mia scrivania. Le gridai dal bagno. Ma non toccare niente!
La ammonii ridendo.
Sapevo quanto golosa era, e uno dei sacchetti era piena zeppa di dolci; mentre l'altra conteneva la cena vera e propria, acqua, cola e un po' di vino... In fondo non era un vero pigiama party, senza un po' di rosato!
Quando uscii dal bagno mi trovai difronte a una Blessing incappucciata e chiusa dentro un giaccone a mo' di omino Micheline... Mi misi a ridere e l'abbraccia: faceva troppa tenerezza assonnata com'era. Sembrava proprio una bambina che aspetta buona buona che la mamma si prepari.
Poi presi dall'armadio la mai giacca a vento e l'indossai.
Bene, sono pronta!
Esclamai alla fine.

SPOILER (click to view)
Scusa, ma il rosato ci stava *w* ...Quello và seeeeempre giù! XD
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 29/11/2010, 19:37




Blessing Amilok

Quando Cheryl ebbe finito di prepararsi stavo dormendo in piedi praticamente..
Bene..andiamo.. dissi alzando il braccio per esultare..ma non mi riuscii molto bene..anzi traballai a causa del sonno..
Aprii la porta e aspettai che Cheryl uscisse..
Si pronunciava una nottata diversa e interessante..
CONTINUA IN BOSCO
 
Top
7 replies since 21/11/2010, 21:28   38 views
  Share