Esplorazione..

« Older   Newer »
  Share  
Ely *-*
view post Posted on 24/12/2010, 18:51




Audrey Witron

I sotterranei gli conoscevo come le mie tasche, passavo ore e ore ad osservare muro dopo muro, senza mai entrarci però..non ne avevo il coraggio da sola.
Ma quel giorno ci sarebbe stato Josh con me, lui che cancellava tutti i miei pensieri negativi e mi dava un senso di sicurezza..
Non lo dovetti aspettare molto, arrivò subito dopo di me, e alla sua vista mi sentii le farfalle nello stomaco e mi sembrava di essere leggera come una piuma..
Gli sorrisi e gli andai in contro, lo bacia per salutarlo..
Ti hanno fatto l'interrogatorio..?
Gli domandai ridendo..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 24/12/2010, 19:22




Joshua Simmons

Appena arrivai, le corsi incontro e la solelvai facendole fare un mezzo giro per aria.
Non puoi immaginare, guarda! Scusa il ritardo a proposito, ma non mi lasciavano più andare!
Risi. Mi trattenni dal baciarla lì fuori, sopratutto perchè passavano un sacco di studenti e non mi piaceva attirare l'attenzione, ma la voglia era tanta.
Aspetta un attimo!
Dissi, un po' a me e un po' a lei. Mi girai e con un gesto della mano passai tutto il braccio a disegnare un cerchio invisibile nell'aria recitando dentro di me qualche parola... Adoravo il corso di insegnamento alla difesa: si imparavano un sacco di trucchi utili!
Ecco fatto! Ora nessuno ci può vedere: ho fatto un incantesimo deviatore e questo ci nasconde, perchè la vista di chi non vi è compreso "scivola" via senza vedere quelli che invece l'incantesimo avvolge.
Le spiegai con un sorriso.
A te nessuno ha fatto il terzo grado?
Le chiesi avvicinandomi e abbracciandola alla vita.
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 24/12/2010, 20:40




Audrey Witron

Mhhh, no ho trovato solo una mia compagna che mi ha chiesto dell'esito dell'esame e mi ha chiesto cosa avevo combinato, ho usato la scusa dell'infermeria..
Ora che ci pensavo non lo sapevo ancora l'esito, ma in quel momento non mi importava..
Cinsi, come aveva fatto lui, con le mie braccie i suoi fianchi..
Lo guardavo con il viso rivolto leggermente in alto perchè era un po più alto di me..
E tu che scusa hai usato..??
Gli domandai ridacchiando..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 13:39




:Joshua: Joshua Simmons

E brava la nostra ragazza falsa! Hahaha!
La presi in giro.
Io non mi sono inventato nessuna scusa!
Dissi con l'aria da innocente.
Ho solo evitato le loro domande!
Dissi ridendo di nuovo.
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 13:48




Audrey Witron

Ma sentilo lui..
Risposi ridendo..
Io non ho detto una bugia..ho solo omesso certi dettagli..
Mi difesi con aria da sapientina poco convinta, staccandomi da lui e incrociando le braccia sul petto..
Da domani verrò tutti i giorni al Pub per metterti in imbarazzo difronte ai tuoi amici..
Lo stuzzicai ridendo, ma tanto non lo avrei mai fatto per due semplici motivi..uno, non l'avrei mai messo in imbarazzo difronte a altre persone, ero già abbastanza in imbarazzo io da sola, e due, ora che ci pensavo non ero mai entrata al Pub.
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 14:16




Joshua Simmons

Ah davvero?
Dissi facendo un finto broncio.
Ora che ci penso, però...
Esclamai pensieroso.
Io non ti ho mai vista al pub, e ci lavoro da molto tempo. SOno già...
Feci finta di contare con le dita.
Tre anni, caspita! Questo significa che ho davanti un'ubriacona solitaria, oppure che ho appena conosciuto un'asociale.
Le spiegai ridendo.
Allora: quale sei dei delle due?
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 14:28




Audrey Witron

Mmmm
Feci finta di pensare..
Un'ubriacona guarda..
Gli risposi ridendo..
No, direi più un'associale, e ora ti scandalizzerò..non sono mai entrata al Pub in tutti e quattro gli anni che sono qui..
Dissi con aria seria..
Scoppiai a ridere..
No, è vero non sono mai stata al Pub, ma non sono un'associale, ogni tanto mi trovo con le mie compagne di stanza..
Annuii con aria da bambina che cerca di assomigliare ad un adulto..
Ma neanche tu scherzi mica..non ti ho mai visto e non credo che hai vissuto tutti questi anni dentro al Pub..
Lo ammonii ridendo..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 14:43




Joshua Simmons

No, hai ragione.
Annuii serio.
Ma sai com'è. Sono un ragazzo d'altri tempi, tutto scuola e dormitorio, dormitorio e scuola... E pub e festini illegali!
Risi riprendendola verso di me.
Vieni qui, asociale che non sei altro.
La canzonai dolcemente...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 14:50




Audrey Witron

Non protestai quando Josh mi riprese a se..
Oh si, mi sa più pub e festini illegali che dormitorio e scuola..
Lo presi in giro..
Mi avvicinai con la bocca all'orecchio e sussurrai..
Hai intenzione di stare qui tutto il giorno o ti decidi ad andare da basso..??
Gli domandai per poi scoppiare a ridere subito dopo, fare la sensuale non era mai stato il mio forte..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:03




Joshua Simmons

La lascia ridere e poi le sussurrai anch'io all'orecchio, e per farlo mi avvicinai di più...
Non preoccuparti, di tempo ne abbiamo.
Poi mi staccai e corsi verso l'entrata... Poi mi girai a guardarla sorridendo.
Allora lumaca? Arrivi?
Le feci l'occhiolino e poi sparii all'interno. Era così buio... Sarebbe stato meglio fare un incantesimo visivo, o qualcosa di simile...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:14




Audrey Witron

Lo guardai sparire dietro alla porta..
Ora voglio proprio vedere come fai a vederci al buio.. pensai ridendo mentalmente..
Lo raggiunsi dentro, grazie al mio potere potevo vedere normalmente..
Dammi la mano stupido, qui non ci vedi un tubo tu..dopo il corridoio ci sono delle finestre, andiamo verso quelle..
A dire il vero ero abbastanza terrorizzata, è vero, riuscivo a vedere, ma mi dava lo stesso un senso si paura quel luogo..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:24




Joshua Simmons

Siamo già passati alle offese affettuose?
Risi riferendomi a quel "stupido". Mi feci trascinare fino alle finestre da una Drey tremante.
Non mi dirai che hai paura del buio!
Esclamai.
Non che io abbia niente in contrario.
Aggiunsi in fretta perché non si arrabbiasse.
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:30




Audrey Witron

Ma figurati..niente offese affettuese..
Dissi in tono scocciato..
Io dò dello stupido a tutti..
Continuai subito dopo scoppiando a ridere per non farlo preoccupare..
Hemmm...si è una cosa che mi è rimasta da quand'ero piccola..
Dissi velocemente lasciando la sua mano di scatto, evidentemente tremavo così tanto che se ne era accorto..
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:47




Joshua Simmons

Capito!
Le dissi.
Perchè mi lasci la mano?
Le dissi riprendendogliela e tirandola verso di me. Feci un altro gesto della mano e l'ambiente intorno a noi si illuminò debolemente.
Va meglio ora?
Le chiesi guardandola serio. Non volevo che nascondesse le sue paure, io non l'avrei giudicata per queste...
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 26/12/2010, 15:55




Audrey Witron

Josh mi riprese subito la mano e illuminò la stanza..
Ora aveva un'aspetto ancora più pauroso, si vedevano ombre strane e c'erano ragnatele ovunque..
Hemm..forse era meglio prima..
Risposi con la gola secca, e istintivamente feci dei passi indietro fino ad arrivare ad appoggiarmi a josh con la schiena sul suo petto per rannichiarmi..quando me ne accorsi sobbalzai..
Alzai gli occhi a lui, riuscivo a vederli di lato..
Scusa..
Lo guardai sorridendo con aria innocente..
 
Top
41 replies since 24/12/2010, 18:51   144 views
  Share