Concorso di poesia! XD

« Older   Newer »
  Share  
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 12:40




Allora u.u ...questa notte ho fatto un sogno assai strano! u.u
La mia camera era diventata la mia classe e io me ne stavo col quaderno comoda sul letto (l'unico cambiamento era che la lavagna aveva sostituito l'armadio che vi si trova di fronte nella realtà), quando il professore di matematica mi chiama fuori a fare un esercizio. Io mi alzo e cerco di raggiungerlo, ma non riesco a stare in piedi, barcollo, mi gira la testa e faccio solamente pochi piccoli passetti... Così lui mi dice di andarmi a provare l febbre dalle bidelle. Suona la campana, e io chiedo alla prof. di inglese di uscire, ma lei non vuole, sebbene io sia visibilmente pallida, perché crede sia per saltare il compito che deve fare in quell'ora... Alla fine la convinco, e raggiungo la portineria della scuola (fuori dalla mia camera la scuola è identica al normale, infatti) dove c'è un sacco di gente.
A un tratto, non so come, mi è chiaro che si sta svolgendo una premiazione per un concorso per la poesia più bella, e vengo chiamata da chi sta premiando per leggere la mia, perché ho vinto!
Finché raggiungo il microfono, scorgo una mia compagna, che ha perso, correre via piangendo, per cui lascio tutti lì e le corro dietro... Una volta tornata nella mia classe (che ora è uguale a quella reale), vedo tutti con gli zaini in spalla pronti ad uscire, e quindi mi metto preparare anche la mia cartella. Ora la mia compagna è tranquilla e ride e scherza normalmente. La campanella suona e io esco per ultima, salutando il professore di religione...
Fine! XD


...Che vuole dire tutto questo? XD
 
Top
›Michy.
view post Posted on 21/6/2011, 21:29




Oh. Emh.. *la miki pensa* cosa sconvolgente, la miki riesce anche a pensare! D: *si sforza e pensa ancora* Mmmh...boooooooooooooooooooh .____.
Penso solo che sia un sogno mooolto strano XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


eh eh eh eh macho macho mannnnnnnnnnnnnn XDXDXD scusa l'offtopic XD
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 21:41




Siamo in off-topic, puoi farne finché vuoi, tanto io ti odio già, più di così non puoi D:


...comunque Michy hai ragione XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


questa sezione è in offtopic?*_______________________________*
e allora perchè cappero dobbiamo sempre parlare di te?u.u

oggi ho mangiato tante susine *________________*
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 21:46




Le parolacce son vietate dal regolamento vero? Perché ne avrei giusto una sulla punta della lingua... Inizia con f..... e finisce con ....ti! XD ...Indovinala XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:47

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


filippo arrabbiati?XD
dai perchè deve arrabbiarsi povero balli u.u
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 21:48




....HAHAHAHAHA! ...e senza che io dicessi niente, ti è venuto in mente Balli...
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


Adesso ne avrei io di parole per te XDDDDDDDDD

Alcool+ ragazzi nuovi+camere da letto e la cosa più importante tutto questo sarà dopo le 22 XDDDDDDDD
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 21:51




CITAZIONE
Alcool+ ragazzi nuovi+camere da letto e la cosa più importante tutto questo sarà dopo le 22 XDDDDDDDD

Vale anche per te, e in tutto questo ci sarete tu e Balli... con tanto alcool, tante camere da letto e ovviamente ti offrirò tanto zucchero, o te lo somministrerò con l'inganno XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


hahahaha ma balli ha la morosaaaaaaaaaa!smettila o nala di mangia u.u
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 21:54




Morosa... TSK! ...e da quando? Lui non ne è così convinto come te XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


no ma che cattiva che sei moglie XD
 
Top
Krikee *-*
view post Posted on 21/6/2011, 22:05




beh dai... è vero XD
 
Top
13 replies since 21/6/2011, 12:40   115 views
  Share