Infin raggiunse l'agognata vetta dei 18 anni!, Compleanno Betta!

« Older   Newer »
  Share  
Krikee *-*
view post Posted on 27/12/2011, 19:03




Questo topic è stato creato per il 28 Dicembre 2011, cioè per il compleanno della nostra Çraz˙ :)
Servirà perché chi vorrà potrà, così, farle gli auguri per i suoi diciotto anni rispondendo qui sotto! ù.ù
L'ho aperto oggi perché non so a che ora e se mi connetterò domani XD ...ma voi postate pure domani i vostri auguri! u.u
Comincio io allora! (:


In home:
[IMG][/IMG]


Carissima Betta,
devi sapere che questa mattina me ne stavo nel dietro le quinte di TVD a flirtare un po' con il mio Steven (oh, cccccaro lui *w* cushiolotto mmmmmmio *-* il mio piccolo Jeremy bbbbbello ...okay, dicevamo? XD)... e ci è passato Ian Somerhalder vicino u.u ...così ho detto al mio figonzo di andare a parlarci e invitarlo alla tua festa... dopo un po' di spiegazioni varie ha accettato l'invito
Quella poverina di Nina Dobrev è scoppiata in lacrime, perché appena ha visto una tua foto, l'ha lasciata e ha deciso che sposerà te e ti venererà vita natural durante aye!
Perciò, gli ho messo un bel fiocco in testa e sta venendo da te per festeggiare!
Mi raccomando però, non appena rimarrete soli alla fine della festa, fate i bravi con tutte quelle stanze a disposizione...



....Anzi no, tanto sei maggiorenne ora! XD

Porcellonaaaaaaaaa





Tantissimi auguri, ti voglio un mondo di bene cicciona mia! <3

Edited by Krikee *-* - 30/12/2011, 15:08
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,057

Status:


Allora intanto vorrei dire che una stanza serve a Rocco,Moana e Cicciolina XD quindi vedi de far poco casin! che la gente deve lavorare u.u

Bhè che dire sorellina sono 18 pure per te *________________* sei contenta?*-* e non mi importa tanto sono contenta io per te *-*
 
Top
Çraz˙
view post Posted on 28/12/2011, 13:08




Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* ce l'ho fatta pure ioooooo siiiiiiiiiiiii :D bello il mio Iannnn *_* me lo mordo tutto (è molto ambigua la cosa XD) *_*

Assieeeeeeeeeeeeeeee *________*
 
Top
2 replies since 27/12/2011, 19:03   61 views
  Share